Bere Il Tè Per La Perdita Di Peso?

La maggior parte di noi gustare una tazza di tè, ma potrebbe drink preferito della nazione aiutarci spostare quei chili in eccesso?

Dimenticare le ultime mode dieta ed esercizio fisico. Secondo la recente campagna pubblicitaria, sembra perdere quei chili in eccesso potrebbero essere facile come seduta indietro e bere il tè tutto il giorno. Suona come la soluzione perfetta per una nazione che ha già un rapporto sano con la teiera – infatti, in media, noi inglesi ottenere attraverso un enormi tazze di 165 milioni di giorno tè. C’è solo un singhiozzo però-se bere il tè è tutto quello che serve per darci corpi di Hollywood, perché come una nazione, stiamo ottenendo più grassi?

Purtroppo, che è dove c’è un inghippo. Perché non è il nostro umile tazza di PG Tips o Tetley che secondo come riferito ha il potere di sciogliersi i chili! Invece, dobbiamo rivolgerci alle foglie più esotici. E come si può immaginare, è un listers che hanno portato il modo!

Clicca qui per acquistare il tè verde per dimagrire

Stimolare il metabolismo

Mentre tutti da Kate Moss e Kylie Minogue, Madonna, Robbie Williams sono stati avvistati bevendo una buona tazza di tè vecchio, alcune celebrità hanno andato fino all’ammaraggio loro bustina normale per uno che presumibilmente aiuta la perdita di peso.

Per anni, Top Model Sophie Dahl difeso il modo per infusi dimagranti, dopo che lei ha sostenuto che bere tè verde potenziato il suo metabolismo, aiutandola a goccia da una dimensione 16 a una dimensione 12. Più recentemente Victoria Beckman ha preso il centro della scena, seguenti voci che Lei beve tè pu-erh, un birra cinese antica che secondo come riferito ti aiuta a rimanere sottile e mantiene guardando più giovane!

Bruciare più calorie

Ma mentre il tè verde e tè pu-erh hanno fatto notizia grazie ai loro seguaci di celebrità, non sono il sola birre che sono state collegate con lo spostamento di quei chili. Una veloce ricerca su Internet rivela ci sono letteralmente centinaia di tè che pretendono di aiutare a perdere peso – e la maggior parte di loro sono circa lontano da una tazza di Earl Grey come si può ottenere quando si tratta di spese e di gusto!

Tra uno dei più popolari è Wulong o oolong – un tè che cade da qualche parte tra il tè nero e verde e riferito aumenta il metabolismo.

Clicca qui per acquistare il tè verde per dimagrire

Spinta livelli di energia e metabolismo

Porangaba tè ha ricevuto di recente interesse mediatico seguito relazioni che babes brasiliano frequentemente berlo dalla spiaggia si trova a Rio. La birra, che è fatto dalle foglie di un piccolo albero trovato in Amazzonia, apparentemente sopprime l’appetito, aumenta il metabolismo e aumenta i livelli di energia.

Vantaggi di perdita di peso

Tè di Okinawa è un’altra varietà che spesso ottiene promosso per i suoi benefici di perdita di peso. Ma leggere oltre l’hype ed è semplicemente una varietà di tè verde che è spesso ubriaco da persone che vivono sull’isola giapponese di Okinawa. Concesso, le persone che vivono su questa isola sono conosciute per avere una delle più alte aspettative di vita nel mondo e, fino a poco tempo fa, hanno avuto qualche problema con l’obesità.

Ma gli esperti ritengono loro buona salute è dovuto a una serie di fattori, tra cui bassi livelli di stress, attività regolari in età avanzata e una dieta che comprende un sacco di pesce, verdure e soia – in altre parole, la loro longevità e figure slim non sono solo fino a bere tè verde. Come si sta adottando un modo di vita più occidentale dell’isola, l’obesità sta diventando un problema crescente, indipendentemente dalle abitudini di bere tè!

Ridurre il colesterolo, Detox e sopprimere l’appetito

Tè Feiyan – una cinese tisana che include tè verde cinese, foglie di loto, semi cansia e spugna vegetale – promette un enorme numero di benefici di salute e dimagrimento.

Così come la pretesa di migliorare il metabolismo, materiali di marketing suggeriscono anche ridurre il colesterolo e grassi nel sangue, ridurre il gonfiore, disintossicazione del corpo e sopprimere l’appetito. Per una piccola tazza di tè, queste sono le grandi promesse che sono in gran parte basate sulla scienza infondata!

Clicca qui per acquistare il tè verde per dimagrire

A base di erbe perdita di peso del tè

Aggiungendo alla confusione sono il gran numero di tisane che talvolta si collegano con perdita di peso, grazie a specifiche erbe contengono. Tisane che includono tarassaco o ortica – due erbe che sono considerate avere proprietà diuretiche – sostengono spesso eliminare l’acqua in eccesso e quindi riducono il peso. Tisane che contengono finocchio – un ingrediente che secondo come riferito sopprime l’appetito – a volte fare affermazioni relative alla perdita di peso.

Dimagrimento attestazione

Non è necessario navigare in rete, fare un viaggio a Chinatown o visitare il tuo negozio locale salute alimentare per entrare in possesso di tisane dimagranti, molti sono ora disponibili nei supermercati. Figuro tisana di Birt & Tang’è disponibile in di Sainsbury e combina tè pu-erh con cassia tora, apple, foglia di ninfea, Piantaggine acqua orientali, Tianyeju, buccia di mandarino, notoginseng, cannella cinese e chiodi di garofano.

E mentre, il prodotto non ha palesemente un dimagrimento sostengono sulla sua confezione, di dedurre perdita di peso mettendo in evidenza che è per le persone che si preoccupano di loro figure. Di Dr Stuart Slim Plus, disponibile anche da Sainsbury, combina finocchio con foglie di tiglio, radice di tarassaco, seta di mais, radice di galanga, avena verde e aroma naturale di arancia e afferma di un modo davvero rinfrescante a calci iniziare la giornata e in forma.

Ma può avere una birra davvero aiutare a perdere peso?

Suona troppo bello per essere vero – e secondo la maggior parte degli esperti che è davvero il caso. Infatti, alcune tisane possono effettivamente fare più male che bene se essi comprendono alcune erbe che hanno potenti effetti diuretici o lassativi. Eccessiva minzione, diarrea e stomaco crampi possono essere solo alcuni degli effetti collaterali associati con alcuni dei più inusuali preparativi ‘tè’ che possono essere acquistati in rete o da praticanti della medicina tradizionale cinese.

Clicca qui per acquistare il tè verde per dimagrire

Limitate evidenze scientifiche

Ci ha limitato anche prove scientifiche per confermare che le tisane dimagranti effettivamente lavorano per spostare quei chili. Ad oggi, la maggior parte delle ricerche ha focalizzato su tè verde. Tè verde e nero provengono dalla stessa pianta – Camelia sinensis – ma le foglie vengono elaborate in modo diverso.

Di conseguenza, entrambi i tè contengono simili quantità di flavonoidi, che agiscono come potenti antiossidanti nel corpo. Tuttavia, a causa delle differenze di elaborazione, contengono diversi tipi di flavonoidi. Come il tè nero viene fermentato, i flavonoidi hanno una struttura più complicata e consistono di teaflavine e tearubigine.

Al contrario, non fermentati tè verde contiene flavonoidi chiamati catechine, che hanno una struttura più semplice. Il più abbondante di queste catechine è epigallocatechina gallato EGCG.

Insieme a caffeina – che si trova nel tè verde e nero – si pensa che le catechine ed in particolare l’EGCG, sono responsabili per gli effetti dimagranti del tè verde. Di conseguenza, la ricerca è concentrata su questi ingredienti.

Proprietà brucia grassi

Purtroppo però, mentre gli studi hanno rivelato che il tè verde può ridurre il grasso e stimolare il metabolismo, la maggior parte dei lavori è stato effettuato in provette o animali come ratti e topi. In realtà, molto pochi studi hanno esaminato il potenziale di perdita di peso del tè verde in esseri umani – o brucia-grassi e in molti casi, anche se è stata trovata una correlazione positiva tra consumo di tè verde e perdita di peso, questi studi sono stati mal progettati o incluso solo una manciata di soggetti.

Clicca qui per acquistare il tè verde per dimagrire

Conteggio delle calorie

Linea inferiore: più studi clinici ben progettati sono necessari per confermare saldamente i vantaggi di perdita di peso del tè verde.

I cinici sostengono che eventuali vantaggi di perdita di peso sono probabilmente verso il risparmio calorico di passaggio da una Lattea, zuccherina tazza di tè nero per una tazza di tè verde o di erbe priva di calorie. E in realtà, questo è un argomento fattibile. Una tazza di tè con latte parzialmente scremato e 1 cucchiaino di zucchero standard contiene 38 calorie.

Quattro tazze al giorno totali 152 calorie, aggiungendo fino a una massiccia 55.480 calorie un anno – in definitiva, abbastanza per aiutarti a perdere 16 lb in un anno se sostituito quelle tazze con tè verde priva di calorie! Inoltre, cioccolati digestivi non come buoni gusto con tè verde!

Benefici dimagranti bisogno inchiesta

È chiaro che i benefici dimagranti del tè hanno bisogno di ulteriori indagini, ma che non dovrebbe rimandare di bere la birra normale. Se si preferisce il tè nero o verde, vi è abbondanza di prove che suggeriscono che entrambi possono potenzialmente trarre vantaggio salute, grazie agli antiossidanti che contengono.

Clicca qui per acquistare il tè verde per dimagrire

Benefici per la salute chiaro

Mentre i benefici dimagranti del tè verde rimane poco chiaro, una grande quantità di ricerca robusta ha focalizzato sui benefici per la salute complessiva dei flavonoidi del tè. Come risultato, molti esperti di salute ora suggeriscono che come parte di un sano stile di vita, quattro tazze al giorno potrebbe aiutare a proteggere il nostro corpo dagli effetti dei radicali liberi-molecole potenzialmente dannose che possono danneggiare le cellule. A sua volta, questo può aiutare a ridurre il nostro rischio di molti problemi di salute, tra cui malattie cardiache, cancro, strokes, morbo di Alzheimer e anche cataratta.

Il tè è una fonte naturale di fluoro, un minerale che è importante per i denti sani. E anche se il tè verde e nero contengono caffeina, salute gli esperti dicono che c’è una quantità insufficiente in una tazza di tè per causare un effetto diuretico. Come risultato, sia la Food Standards Agency e la British Dietetic Association dice che tè conta verso il nostro fabbisogno giornaliero di fluido.

Quindi, anche se non farà una tazza di tè slim durante la notte, le probabilità sono che non sta a voi fare alcun danno. Il nostro Consiglio: mettere il bollitore, saltare, zucchero e biscotti e godetevi la vostra birra preferita!

Clicca qui per acquistare il tè verde per dimagrire


Ricerche per “Bere Il Tè Per La Perdita Di Peso?”


Articoli correlati per “Bere Il Tè Per La Perdita Di Peso?”